Daniela Bottoni

Chi sono

Mi chiamo Daniela Bottoni, vivo a Montegranaro e da sempre amo lavorare a contatto con le persone.

Ho sempre avuto la convinzione che il benessere fisico, psicologico ed emotivo siano strettamente collegati tra loro.

Quando ho sentito parlare di Marisa Pancottini e del suo metodo innovativo di Bioriflessologia Plantare©, subito incuriosita, ho partecipato ad una dimostrazione pratica e ne sono rimasta affascinata.

Dava risposte concrete a quello che ho sempre pensato : sono le emozioni che creano delle reazioni organiche e di conseguenza dei blocchi energetici e squilibri nel nostro corpo!

In questo metodo che unisce il meglio della riflessologia orientale, occidentale, naturopatica e utilizza i foglietti embrionali, si indaga su quali sono state le emozioni a causare disequilibrio.

Partendo quindi dalla causa principale e con tutti questi strumenti a disposizione è facile arrivare in pochi trattamenti a risolvere il problema.

Ho deciso di seguire il suo corso diventando operatore di Bioriflessologia Plantare© e istruttrice di ginnastica chinesiologica.

Oggi svolgo con passione questo lavoro che amo profondamente e che mi permette non solo di lavorare con le persone, ma di aiutarle a stare bene sempre più motivata dai grandi risultati che si ottengono!

Ringrazio

Vorrei ringraziare innanzitutto tutto Marisa Pancottini per la fiducia, il sostegno e l’insegnamento che mi ha dato. Ringrazio anche Sandra che mi ha parlato di questa disciplina e mio marito, il mio più grande sostenitore.

Aree di lavoro

Svolgo la mia attività a Torre San Patrizio (FM)