Monica Belardinelli

Chi sono

Sono Monica Belardinelli,

mi occupo da anni di cura degli anziani, oltre a quella della mia Famiglia.

Dopo un difficile periodo della mia vita mi sono trovata a frequentare un corso di Pranoterapia e di Cristalloterapia dove ho imparato, tra le tante cose, anche a dare una risposta ai miei tanti perché, a lavorare su me stessa e ad  affinare la mia sensibilità.

Solo in seguito sono approdata alla Riflessologia Plantare ed alla Chinesiologia, pensando che potessero essere  un completamento  a quanto avevo già imparato, qualcosa che  avrebbe arricchito  la mia preparazione e ampliato le mie conoscenze, ma non immaginavo quanto sarei andata a scoprire!

Se la Pranoterapia e la Cristalloterapia mi hanno dato la possibilità di scoprire e operare con il mondo energetico , la Bioriflessologia Plantare di Marisa Pancottini mi ha dato la possibilità di lavorare sul corpo e sulle emozioni.

Sono stata io la prima a trarre beneficio da quanto ho imparato da ambedue le scuole.

Desidero solo mettere queste conoscenze a disposizione  degli altri, perché possano trarre il mio stesso meraviglioso giovamento.

Ora sono pronta ad accompagnarvi in questo cammino volto al benessere fisico ed interiore.

Ringrazio

Ringrazio Chiunque mi abbia affiancata nel mio periodo di formazione e tutte le persone che lo faranno in un futuro.

Ringrazio inoltre, la mia insegnante Marisa Pancottini perché mi ha trasmesso questi preziosi insegnamenti che potrò condividere con chi lo vorrà.

Aree di lavoro

Svolgo la mia attività a: Ancona