Nadia Sandeva

Chi sono

Mi chiamo Nadia Sandeva, la mia passione per l’arte, la bellezza, la perfezione

delle forme ed il design, ha da sempre ispirato il mio percorso di studi e la

Realizzazione professionale.

Essendo una persona curiosa della vita cercavo da sempre delle risposte.

Ed in questa ricerca mano amano che andavo avanti si apriva sempre una nuova Stagione davanti a me.

A cominciare dalla meditazione, preghiera, il conoscere il Se’, la conoscenza della psiche, il mondo angelico alla PranaHaling per poi proseguire con la Bioriflessologia Plantare.

Ho incontrato “ per caso “ Marisa Pancottini a una delle sue conferenze sulla Bioriflessologia Plantare e non conoscevo nulla del mondo della riflessologia e tutte le discipline esistenti, ma ho avuto modo di intuire e comprendere la genialità di questo metodo che lei stessa aveva ideato con tanto lavoro, amore e dedizione.

Ed ecco che in quel momento capì che una nuova stagione per me si era appena aperta.

Oggi pratico la Bioriflessologia plantare con altre tanta dedizione e amore come mi è stato insegnato aiutando le persone a migliorare la propria salute fisica ed emozionale.

Ringrazio

Ringrazio Marisa per il suo lavoro, per il suo insegnamento ma soprattutto per avermi dato questa opportunità.

Aree di lavoro

Svolgo la mia attività a: Civitanova Marche -MC-

< Testimonianze >

Sono Felicia e voglio raccontare la mia esperienza con Nadia e la Bioriflessologia plantare. Avevo un polpaccio gonfio da tantissimi mesi, ho fatto svariate visite analisi risonanze ma niente nessuno sapeva cosa avessi.
Mi sono sentita ipotizzare di tutto senza mai arrivare alla soluzione del problema. Passavano i mesi e il mio polpaccio si gonfiava e sgonfiava senza un chiaro motivo.
Un giorno mia madre mi dice di aver conosciuto una ragazza che le parlava di Bioriflessologia plantare; io ero molto scettica visto che erano mesi che mi sentivo dire di tutto e fare visite su visite, con ingenti spese economiche, senza mai arrivare a risolvere o a capire almeno il problema, ma decisi di tentare, di provare con la riflessologia, non sapendo nemmeno cosa fosse.
La prima seduta mi lasciò davvero sorpresa, intanto ho conosciuto Nadia e mi sono subito sentita ben accolta ed a mio agio a parlare con lei. Mi ha aiutato a comprendere qual è la vera radice del mio problema e mi ha aiutato a risolvere sia a livello emotivo non che a livello organico.
Adesso la mia gamba è sgonfia, ed è uguale ad altra e mi sento libera di essere me stessa.
Grazie ai trattamenti con Nadia e la Bioriflessologia la fiducia in me stessa è aumentata e anche la mia consapevolezza.
Oggi ho voluto condividere la mia esperienza per dare speranza a chi come me cercava delle soluzioni ad un problema che sembrava irrisolvibile come il mio.
Grazie